Resort di lusso Villa Mayana in Costa Rica.

Resort di lusso Villa Mayana in Costa Rica

Questo splendido Paese, con oltre 1.200 chilometri di coste, parchi nazionali e aree protette è riuscita a fare dell’ecoturismo un business, come ad esempio il resort di lusso Villa Mayana in Costa Rica, un resort di lusso sulla collina della riserva naturale privata Achiote nella quale perdere lo sguardo tra il mare aperto e la foresta tropicale, è stato progettato dall’architetto Enrique Barascout e si trova a Playa Hermosa, Costa Rica, questa bellissima struttura  è un ottimo punto d’incontro tra il turista  e la natura,  raggiungendo un’ottima simbiosi tra privacy e comfort assoluto.

Bellezze naturali e confort come il Resort di lusso Villa Mayana in Costa Rica.

What Is The Meaning Of Pura Vida in Costa Rica?

Il motto dei Ticos, come sono chiamati gli abitanti del luogo, conosciuto in tutto il mondo è pura vida ed è più che giustificato in questo straordinario Paese.

Questo piccolo Stato dell’America centrale con ottima stabilità economica, basso tasso di criminalità, pur avendo abolito l’esercito dal lontano 1948, buoni sistemi sanitari e scolastici è considerato dagli economisti della New Economics Foundation come il Paese più felice del mondo, inoltre, si è classificato al terzo posto tra gli Stati più green, del pianeta.

Bellezze naturali e tutelate, ma non solo anche un luogo dove godersi tutto questo in assoluto relax e lusso, come il Resort di lusso Villa Mayana in Costa Rica.

Villa Mayana è stata disegnata e costruita nel 2010 dall’architetto Enrique bara scout, la bellezza della casa e l’aver combinano pietre di differenti colori e legno di diverse tonalità, sarà come arrivare in paradiso, infatti, questo resort dà il benvenuto agli ospiti con una favolosa vista all’oceano pacifico, circondati dal verde delle montagne tropicali e sarete accolti dal suono degli uccelli tropicali e del dolce rumore delle onde del mare, penserete realmente di essere nel Giardino dell’Eden.

Resort di lusso Villa Mayana in Costa Rica-

Il Resort di lusso Villa Mayana in Costa Rica è una residenza a cinque stelle e dispone di sei stanze da letto, cinque bagni, due cucine e l’entrata principale consta di un largo corridoio dove si riflette la piscina con orizzonte infinito di pietra vulcanica nera, i corridoi che conducono alle stanze sono fiancheggiati da colonne di pietra bianca e può ospitare comodamente fino a sedici persone comodamente.

La villa è stata costruita seguendo uno schema tra semplicità e rustico attraverso una grande varietà di materiali come pietra arenaria, porte di legno, pavimenti in bambù e Cristóbal, ottenendo un prodotto che rappresenta l’eleganza casual e lusso dell’architettura Costa Rica di primissimo livello.

Le bellezze della Costa Rica, Real Estaste tra  natura e lusso.

Resort di lusso Villa Mayana in Costa Rica.-.

Il Paese si estende su una superficie grande quanto la Lombardia e il Piemonte messi insieme, ma si contano in questo straordinario luogo 500 mila specie viventi, 1.500 orchidee e 850 tipi di uccelli e delle sette specie di tartarughe marine a rischio estinzione, quattro nidificano solo qui.

Sono ben 1.200 chilometri di coste, bagnate dall’oceano Pacifico da un lato e il mar dei Caraibi dall’altro, con ventisei parchi nazionali e 161 aree protette, dove potrete ancora avere una natura selvaggia e incontaminata.

E anche grazie a questo, e a un sistema di tutela dell’ambiente che la Costa Rica è riuscita a fare dell’ecoturismo un business, grazie alle sue risorse naturali, e con intelligenza e lungimiranza, conquistando un numero sempre più alto di turisti, poco più di 300 mila nel 1988 fino ai 2 milioni e 500 mila del 2014.

Basti pensare che per Enviromental Perfomance Index, l’indice che misura i risultati delle politiche ambientali, l’ha posta nei primi posti dopo Svizzera, Lettonia, Norvegia e Lussemburgo, infatti, troviamo la Costa Rica, che ha intelligentemente messo una tassa sull’inquinamento dell’acqua per penalizzare le imprese che scaricano prodotti chimici, dove il 2015 chiude senza emissioni serra, utilizzando il 99% dell’energia da fonti rinnovabili.

Questa è la Costa Rica, natura e non solo, Lusso ma con intelligenza, siamo ospiti di questo pianeta impariamo a rispettarlo e lui ci darà solo luoghi fantastici come la Costa Rica.

Consulenza La Costa Rica New Travel Real Estate

Perché quindi Trasferirsi in Costa Rica? E’ il paese con le maggiori possibilità. Vieni a scoprirlo con le nostre offerte di Business

Scoprilo subito!

 

Vi è piaciuto l’articolo ? Condividetelo con i vostri amici… Grazie di Cuore !

 

About the Author

By CostaRicaNewTravel / Administrator, bbp_keymaster

Follow costaricanewtravel
on Mag 04, 2016

No Comments

Leave a Reply

Vieni a trovarci anche nei social

Sogno o un’ Investimento reale ?

Iscriviti alla Newsletter

Esplora tra i nostri articoli