google investirà in costa rica

Google investirà in Costa Rica

Google investirà in Costa Rica grazie anche al fatto che il Paese può vantare ottima accessibilità e mezzi sempre all’avanguardia nell’utilizzo di Internet mobile, tutto questo fa si che questo straordinario Paese, si trasformi in un luogo molto attraente per Google che ha appunto deciso di investire ed espandere qui il suo business.

Google investirà in Costa Rica, scopriamo i retroscena.

google investirà in costa rica

Il Signor Stella è il direttore generale di Google per l’America Centrale e nei Caraibi, ed è chi, per conto del gigante di Internet, ha visitato il nostro paese e ha parlato alla nazione dell’approccio che l’azienda avrà con la regione.

Il messaggio, infatti, è molto chiaro e specifico, valutato che nella regione, in generale, il consumo di Internet attraverso mobile è molto elevato, addirittura, superiore alla media US, rende appunto la Costa Rica interessante dal punto di vista del business.

Siamo nell’epoca della grande rivoluzione della telefonia mobile, in pratica per piacere o per dovere siamo collegati a internet tutto il giorno.

Questo, sia per gli utenti e per le società e le aziende, ciò ha appunto, un impatto potenzialmente enorme, poiché si può raggiungere agli utenti durante tutte le ventiquattro ore.

La gigantesca rete di reti, scusate il gioco di parole, assicura che i costaricensi siano sempre collegati, ecco perché Google ha considerare il Paese come una meta strategica.

Di recente è stato stimato che il numero di persone che lavorano in Google ammonta a più di 55.000, in divisioni che vanno dal suo motore di ricerca, a servizi come sistema operativo Waze e Android.

Secondo la società di consulenza Interbrand, specializzata nei marchi, di grandi società e aziende, ha dimostrato che oltre la Mela, Google è il marchio più prezioso del mondo.

Recentemente la società madre ha subito una riorganizzazione ed è stata ribattezzata Alphabet.

La Costa Rica, sta vivendo un grande Boom economico, grazie al suo costante impegno nell’essere all’avanguardia, lungimirante e sempre in fase di crescita economica, con un grande sistema politico stabile, che la rendono di sicuro una meta allettante per tutti coloro i quali vogliono riuscire a fare del serio e profittevole Business, quindi non solo Google investirà in Costa Rica, ma….

Al prossimo articolo per scoprire chi sarà la prossima?

Non peccare di Avidità il lupo cattivo esiste

Perché quindi Trasferirsi in Costa Rica?  E’ il Paese con le maggiori possibilità. Vieni a scoprirlo con le nostre offerte di Real Estate

Scoprilo subito!

 

Vi è piaciuto l’articolo ? Condividetelo con i vostri amici… Grazie di Cuore !

About the Author

By CostaRicaNewTravel / Administrator, bbp_keymaster

Follow costaricanewtravel
on Mag 08, 2016

No Comments

Leave a Reply

Vieni a trovarci anche nei social

Sogno o un’ Investimento reale ?

Iscriviti alla Newsletter

Esplora tra i nostri articoli