KLM atterrerà a Liberia (LIR) Guanacaste – Costa Rica

Due anni dopo aver inaugurato il suo primo volo diretto in Costa Rica dall’ Olanda , la compagnia aerea KLM ha confermato che espanderà la sua presenza sul suolo nazionale volando in Liberia (LIR), Guanacaste a partire dal prossimo ottobre 2019.

 

A partire da ottobre 2019, KLM arriverà in Liberia (LIR) quattro volte a settimana.


Il calendario invernale del 2019/2020 viene aggiornato, KLM sarà presente in Guanacaste, sulla costa del Pacifico della Costa Rica, quattro volte a settimana con un volo diretto da Amsterdam. Proveniente dall’Europa, questo volo effettuerà un atterraggio intermedio a San José,

KLM, che vende questo percorso da oggi ma inizierà il servizio il 29 ottobre 2019

I giorni saranno:

  • Martedì
  • Venerdì
  • Sabato
  • Domenica

tra Amsterdam-Schiphol, San Jose e Liberia (Guanacaste). I voli saranno effettuati con un Boeing 787-9 Dreamliner, con 30 posti in business class, 45 posti in classe economica-comfort e 219 posti in classe economica.

KL0717 / KL0719 partirà da Amsterdam -Schiphol alle 11:35 am e arriverà a San José (Costa Rica) alle 5:15 pm. ora locale. Da lì, il volo partirà alle 7:15 pm. in direzione Liberia, Guanacaste per arrivare alle 8:10 pm

Dopo una breve sosta di 65 minuti a terra, il volo prosegue con lo stesso numero di volo diretto ad Amsterdam-Schiphol, con uscita dalla Liberia, Guanacaste alle 9:15 pm; per arrivare ad Amsterdam -Schiphol alle 1:20 pm ora dell’Olanda

“Il Guanacaste è la seconda regione più grande della Costa Rica. La regione è conosciuta per la sua natura meravigliosa, che la rende una destinazione turistica unica”. Tutto ciò rende Liberia e Guanacaste una valida aggiunta alla nostra rete KLM, ha affermato Pieter Elbers, CEO di KLM.

 

L’aeroporto di Liberia (LIR) aumenterà il suo traffico a partire da ottobre 2019 con i voli KLM. 


Volare a San Jose e proseguire per Liberia (LIR) sarà possibile con lo stesso biglietto (questo è il link KLM cerca il tuo volo ), che lo rende una combinazione ideale per tutti i viaggiatori che desiderano scoprire la Costa Rica. L’aeroporto internazionale di Liberia Daniel Oduber dista solo 25 km da Playas del Coco (una delle mete più frequentate del Guanacaste)

“Il turismo è il motore della nostra economia e questa nuova connessione è un’opportunità di crescita non solo per la regione del Guanacaste ma anche per Monteverde e La Fortuna, due regioni visitate da coloro che arrivano in Costa Rica attraverso l’aeroporto internazionale Daniel Oduber (LIR). Ringraziamo KLM per la sua fiducia nella nostra destinazione di turismo sostenibile, riconosciuta in tutto il mondo per i suoi sforzi di protezione ambientale “, ha detto il presidente del Costa Rica Carlos Alvarado.

 

La KLM Royal Netherlands Aviation Company, fondata nel 1919, è la più antica compagnia aerea al mondo che opera con il suo nome originale. Nel 2004, AIR FRANCE e KLM si sono fuse per formare il gruppo AIR FRANCE-KLM (NDR)

About the Author

By CostaRicaNewAdmin / Administrator, bbp_keymaster

Follow costaricanewadmin
on Apr 10, 2019

No Comments

Leave a Reply