Tour Costa Rica 12 giorni Green

Arriverete all’aeroporto Internazionale Jaun Santamaria – San Josè . Dopo le formalità doganali e dopo aver ritirato i bagagli vi dirigerete verso l’uscita dove i nostri incaricati vi attenderanno.

Meet & greet e trasferimento privato all’ Hotel. Il tempo di percorrenza è indicativamente di 20/25 minuti. Potrete già nel tragitto apprezzare la città di San Josè (capitale della Costa Rica) che conta circa 300.000 abitanti.

 

 

 

1° giorno (B)

Giunti all’ Hotel Grano de Oro**** , dopo un veloce check in verrete accompagnati nella vostra camera dove pernotterete in “de Luxe King Room” per una notte con prima colazione. L’ Hotel Grano de Oro è considerato uno dei migliori boutique Hotel di San Josè.

 

2° giorno (B,L,D)

Dopo la prima colazione in Hotel, trasferimento in minibus privato all’aeroporto SJO, dove prenderete il volo interno per Drake Bay, all’arrivo sarete trasferiti dapprima con un 4×4 e poi in barca a Copa de Arbol Lodge. Check-in e resto della giornata a disposizione per godersi la spiaggia ed esplorare i dintorni.

Siamo nella Penisola di Osa a sud ovest della Costa Rica dove si trova il Parco Nazionale del Corcovado considerato il gioiello di tutti i parchi nazionali in Costa Rica.

Il Parco conserva la più grande foresta primaria della costa americana del Pacifico e una delle poche aree rimanenti di foreste pluviali tropicali di pianura in tutto il mondo.

L’abbondanza di vita così come la sua varietà ecologica è così esuberante che il National Geografic lo ha definito “il luogo con la più alta biodiversità sulla Terra”.

 

 

 

 

SJo - Drake Bay Airport (CRNT)

Pernottamento in Copa de Arbol Lodge in camer di lusso.

 

Giorno 3° (B,L,D)

Intera giornata per esplorare il Parco Nazionale del Corcovado. Il Tour iniza con una breve passeggiata a Ranger Station Pedrillo e per una escursione guidata nella foresta pluviale. Un pranzo al sacco sarà servito sulla spiaggia.

Il Parco ospita molte specie in via di estinzione: scimmie, giaguari e tapiri, nonchè di 400 specie di uccelli, tra cui la più grande popolazione del paese di Are Macao (pappagalli) che lo rende una tappa importante per i biologi tropicali e per gli ecoturisti.

Pernottamento in Copa de Arbol Lodge.

Giorno 4° (B,L,D)

Partenza con la guida per un Tour di mezza giornata a Isla del Caño Riserva Biologica, potrete dedicarvi allo snorkeling nelle barriere coralline che circondano l’isola.

Caño Island si trova al largo della costa ed è un Parco Nazionale. Nel Parco si trova un’antico cimitero. Gli ospiti vengono imbarcati dalla spiaggia Copa de Arbol per una corsa di 45 minuti per l’isola. La giornata all’ Isola del Caño prosegue con tempo libero per esplorare, nuotare prendere il sole o semplicemtente rilassarsi.

Pernottamento in Copa de Arbol Lodge.

 

 

Giorno 5° (B,L)

Trasferimento in barca e quindi via terra a Drake Bay Aistrip per il volo di ritorno a San Josè. All’arrivo a San Josè, unitamente alla vostra guida / autista vi trasferirete al Doka Coffe Estate, per una visita guidata alla fattoria del caffè.

Questa famosa azienda del caffè è situata sulle pendici del vulcano Poas. Il suo terreno fertile, l’altitudine ideale e il giusto clima offrono le migliori condizioni per produrre uno dei più pregiati caffè della Costa Rica.

Questo tour ci porterà attraverso le piantagioni e la lavorazione del caffè permettendoci di conoscere tutte le diverse fasi, dalla semina alla tostatura. Avremo tempo per assaggiare diverse varietà di caffè e, naturalmente, potremo comprare del caffè da portare a casa.

Al termine ci trasferiremo a Rio Perdido Hotel che si trova nella zona del Vulcano Miravalles a circa 3 ore e mezzo. Rio Perdido è un Resort esclusivo situato all’interno di una riserva di 600 acri circondata da una catena vulcanica montagnosa, un nano-bosco (un habitat raro all’interno della foresta tropicale secca Costa Rica) e un bellissimo canyon dove un fiume scorre impetuoso. Chck-in e pernottamento nell’Hotel Rio Perdido

Giorno 6° (B)

La prima parte della giornata è dedicata al Canyon Zip Line Adventure. Questo zip line e canyoning tour adrenalinici,includono 15 piattaforme delle quali 9 sono sospese sulle pareti del canyon con un cavo a pensolo denominato “swing Tarzan”, le linee hanno lunghezze che variano da 80 a oltre 280 metri.

Una volta finito il nostrotour d’avventura, passeremo alle piscine termali di acqua sorgente vulcanica, dove trascorreremo moneti di vero relax. Queste piscine termali dotate di swim-up bar privato, ponte sospeso e una vista panoramica sulla foresta. Continua il vostro Tour Costa Rica 12 giorni Green

Pomeriggio libero per attività varie. Pernottamento in Rio Perdido Hotel

 

Giorno 7° (B)

Giornata libera a Rio Perdido, per rilassarsi, godere delle piscine termominerali nel fiume o presso le strutture dell’Hotel oppure fare uno dei numerosi tour che vengono proposti in loco. Pernottamento in Rio Perdido Hotel.

 

 

Giorno 8° (B)

Traferimento privato per Tamarindo Beach, situato nella Costa del Pacifico Nord a circa 2 ore. Chck-in presso il Capitan Suizo Hotel e pomeriggio libero.

Tamarindo vanta un’impressionante spiaggia di sabbia chiara, una vasta selezione di ristoranti anche sulla spaiggia e moltissime strutture ricettive. E’ caratterizzata da una vivace cultura sulla spiaggia, e una buona vita notturna. Offre anche dei tramonti imperdibili.

Pernottamento a Capitan Suizo Hotel in Superior Room.

 

Giorno 9°- 11° (B)

Giorni di relax sulla splendida spiaggia di Tamarindo. Pernottamento al Capitan Suizo Hotel

Giorno 12° (B)

Trasferimento privato al SJO International Airport che dista circa 4 ore.

Siete giunti al termine del vostro fantastico Tour Costa Rica 12 giorni Green

 

La quota include:

  • Meet & greet all’arrivo all’aeroproto di SJO
  • Trasferimento privato dal SJO Aeroporto a Grano de Horo Hotel
  • I voli interni San Jos’ – Drake Bay e ritorno
  • Trasferimento privato da San Josè a Rio Perdido.
  • Trasferimento privato da Rio Perdido a Tamarindo.
  • Trasferimento privato da Tamarindo a San Josè.
  • Visita guidata al Corcovado National Park, Parco e Isola del Caño.
  • Visita guidata a Doka Coffee Estate.
  • Zip Line Canyon avventura a Rio Perdido.
  • Sistemazione come specificato al Grano de Oror Hotel, Copa de Arbol Hotel, Rio Perdido Hotel e Caitano Suizo Hotel.
  • Pasti come specificato ogni giorno: B (prima colazione), L (pranzo) D (Cena)
  • Imposte e tasse degli Hotel.
  • Quota iscrizione di € 40,00 per persona.
  • Assicurazione bagaglio, medico e annullamento.
  • Assistenza specializzata in loco in lingua italiana/spagnola/inglese/francese

La quota non include:

  • Tassa d’uscita dalla Costa Rica $ 29,00
  • I pasti ove non espressamente menzionati: B (prima colazione), L (pranzo) D (Cena)
  • Mance, extra e tutto ciò che non è compreso nella voce: la quota include.

 

 

Tour Costa Rica 12 giorni Green

Prezzo per persona in camera doppia

 

Valido dal 5 Gennaio 2017 al 30 Aprile 2017 Valido dal 01 Maggio 2017 al 15 Dicembre 2017

compila il modulo qui sotto

per un preventivo gratuito

compila il modulo qui sotto

per un preventivo gratuito

 

 

Per maggiori informazioni o per prenotazioni si prega di compilare il modulo.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo contatto Cellulare (consigliato)

Scegli il Tour (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio